• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lo compro....e' utilissimo !!!!!!

gigino67

Florello Senior
141097l.jpg

Giornate stressanti in ufficio? Ecco un sistema innocuo e divertente per scaricare la tensione! Dai un bel pugno sulla morbida base e il razzo partirà... portando via tutto il tuo stress! Composto da una “base di lancio” in morbida gomma e da un “razzo” in leggerissimo polistirolo, per non far male a nessuno. Regalalo al collega più nervoso dell’ufficio per farlo sorridere!

:lol: :lol: :lol: :lol:

che caxxata......hahahahahhahahahahhaha

P

Piera1

Guest
E' in vendita sul catalogo D-mail. Mamma mia che invenzioni, la notte non ci dormono per ideare ste cazzate.

Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
Piera se vai nella sezione Hot&Spicy ....vedrai un bel paio di slip da superman......hahahahahahahha li vorrei comprare.....hahahahahahahaahhahaahhaahahahhah

P

Piera1

Guest
Scusa Gigì ma che me faccio io di un paio di slip da superman, bisogna avere qualcos'altro da superman non credi?

fraelucia

Giardinauta Senior
Non vorrei sembrare deprimente..... ma sono così rari questi soggetti che devono essere tutti conservati nelle casseforti della Banca d'Italia!!!!!!!

alby80

Giardinauta Senior
vogliamo parlare del tanga per lei con incorporato il metro per misurare l'eccitazione di lui ??

..e per tutti i normodotati ecco la mitica frase... non importa quanto è lungo.. ma come lo usi.. (..un pò come dire sposa bagnata sposa fortunata..)

alby80

Giardinauta Senior
non vedo l'ora di trovarmi tet a tet con una bella donna.. spogliarmi.. e dirle..

ADESSO MANGIAMI GLI SLIP !!!

ahahahahhahahahahahah

scherzi a parte ci sono delle cose nel catalogo in generale che secondo me sembrano idiote ma risolvono dei problemi !
voi avete mai comprato qualcosa ?

mikki

Maestro Giardinauta
Ed io ho vissuti tutti 'sti anni senza sapere che esisteva un catalogo del genere! Come farò a riprendermi dagli arretrati?

Zeta

Giardinauta
Quasi quasi ordino la mutanda supermacho musicale, ma dove avranno posizionato il subwoofer...? e i due tweterini?

Troppo forte sto catalogo

Alto