• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lithops in muta

aisha00

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, circa 1 anno e mezzo fa acquistai un piccolo lithops, che non diede segni di vita fino a un mesetto fa, non ostante il suo aspetto fosse sano e florido. Grazie ai vostri consigli, lo sposati al freddo, nei mesi invernali (mentre prima lo tenevo in casa al calduccio) e all'improvviso ho visto che stavano spuntando dall'interno 2 gemellini :D

Ora la muta è quasi completa e non sto assolutamente toccando la piantina, nè la innaffio. Vorrei sapere, quando posso darle acqua? I 2 gemellini che stanno nascendo come devo trattarli? Non ne ho idea...:martello: Mi fornite per favore qualche istruzione? Grazie mille :love_4:

Ciaoooo
 
Alto