• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

linux

A

asdtux

Guest
penso che ormai in diversi conoscano il sistema operativo GNU7LINUX o almeno ne abbiano sentito parlare.
credo che attualmente sia una valida alternativa a windows,non solo perchè è gratuito, (quasi) non esistono virus, va meno in "tilt", non c'è bisogno di deframmentare/pulire/scannare, ma perchè se si hanno problemi di software si può chiedere aiuto alle innumerevoli comunità presenti su internet, esattamente come si fa in questo forum con le piante :ciglione:
tutta questa pappina di introduzione per segnalare una petizione
rivolta ai produttori hardware per il rilascio dei codici sorgenti con cui sviluppare i driver.
supporto questa iniziativa perchè anche a me è capitato di avere prodotti non utilizzabili cat: come il lettore mp3 ... l'unica soluzione (per ora) è stata quella di trovare un'altro vecchio computer utilizzato unicamente allo scopo di contenitore di file (anche perchè ha 2Gb di hard disk),quindi devo prendere i dati dal mio computer con una chiavetta usb,attaccare la chiavetta all'obsoleto, da li al lettore... alla faccia della tecnologia che velocizza i tempi :baf:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io per passare dati dal mio catorcio al mio portatile devo usare il masterizzatore CD perchè il catorcio non ha la porta usb e il portatile non ha il dischetto..... vabeh, non c'entra nulla con Linux, era solo un appunto....

Comunque direi che sarebbe una buona cosa, se non altro per abbattere un po' il monopolio di windows, che è una ciofeca ma che obbliga tutti ad adeguarsi.
 
Alto