• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'intruso ovvero pecora gigante

musig

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol:
leggendo il post di najji non ho potuto che pensare al mio micio che gradisce fare i dispetti....
pecoragigante-1.jpg

indovinate dove gli piaceva nascondersi lo scorso Natale....
e non c'è stato verso di fargli passare questo vizio, l'unica era riposizionare tutto la mattina, comprese le pecore di dimensioni normali:lol::lol::lol:

P

Piera

Guest
:lol::lol::lol:
leggendo il post di najji non ho potuto che pensare al mio micio che gradisce fare i dispetti....
pecoragigante-1.jpg

indovinate dove gli piaceva nascondersi lo scorso Natale....
e non c'è stato verso di fargli passare questo vizio, l'unica era riposizionare tutto la mattina, comprese le pecore di dimensioni normali:lol::lol::lol:

E che ci vuoi fare, anche a lui piace fare la bella statuina. Che forti i mici, quando si mettono in testa qualcosa niente può far cambiare idea.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ah ah ah che birbaccione
PIETRA78.gif
, mi ricorda tanto una gatta che avevo tanti anni fa, proprio come lui adorava infilarsi nel presepe e gli andava a genio la grotta che era abbastanza grande da entrarci tutta. Solo che le prime volte mi sono spaventata perche di sera con le lucine accese, la grotta si muoveva e faceva impressione.

MarcoPu

Giardinauta Senior
Impareggiabili davvero!

Io il presepe è anni che non lo faccio.... ma mi sa che questo natale mi ci butto..... :lol::lol::lol:

S

scardan123

Guest
Eh, i gatti sono imbattibili in questo! anche la mia adorava i presepi e mordicchiava i re magi

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ehm.... la mie micie sono così subdole che si farebbero fuori Gesù bambino, altro che i re magi!!!!!:squint:

Alto