• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'incredibile volo delle aquile in amore

elena_11293

Master Florello
.
l'avete mai visto? se a me era già capitato non lo ricordavo, ma di certo mi pare essere uno degli spettacoli in natura più emozionanti!


:eek: :hands13:vedi VIDEO: http://www.arkive.org/bald-eagle/haliaeetus-leucocephalus/video-09d.html (click sull'icona in basso a destra per vederlo a schermo intero)


le aquile calve, raggiunta la maturità sessuale, cercano un compagno e uno dei rituali di corteggiamento le vede raggiungere assieme una grande quota per poi agganciare gli artigli e lasciarsi andare così unite in caduta libera, finché all'ultimo istante prima di raggiungere il terreno si liberano e risalgono in quota...

.

 
Ultima modifica:

liligen

Florello
Ciao Elena! :love_4:

Bellissimo il video e la foto.

Devo dirti però che negli "Exif" della foto è scritto:

Copyright of Natural Art Images 2008. Unauthorized use, including unauthorized display on web sites and forums, is prohibited by

Mi piacerebbe tantissimo vedere questo ballet.

Già, sono contenta di aver visto passare, sopra il mio terreno, un aquila a testa bianca.

Exif:

Marque de l\'appareil : NIKON CORPORATION
Modèle de l\'appareil : NIKON D3
Date et heure de la photo : 2008-06-01 14:58:14 -0600
Distance focale : 280.0 mm
Ouverture : f/7.1
Durée d\'exposition : 0.0010 s (1/1000)
Équivalence ISO : 800
Correction de l\'exposition : +1.00 IL (EV)
Mode de mesure : Matricielle
Exposition : priorité ouverture (semi-automatique)
Balance des blancs : automatique
Source lumineuse : Inconnu
Utilisation du flash : Non
Orientation : Normale
Espace colorimétrique : sRGB
Coordonnées GPS : undefined, undefined
Photographe : Brad Hill
Droits d\'auteur : Copyright of Natural Art Images 2008. Unauthorized use, including unauthorized display on web sites and forums, is prohibited by
Logiciel : Adobe Photoshop CS4 Macintosh
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
oh, dove hai trovato quella nota? io avevo letto quella sul copy che dice:

A. Image Copyright

All images on this website are copyright protected by Canadian, American, and International copyright laws. Images may be downloaded for two purposes only:

1. On-line viewing using a web browser and electronic display.

etc

..il che mi pare corrispondere. oh be', a scanso di problemi la cancello, dato che posso ancora farlo!
 

liligen

Florello

elena_11293

Master Florello
Grazie! :) Anche per la spiegazione su come vedere gli exif, in effetti in 'proprietà' non me li dava, adesso che mi dici che serve un plugin capisco perché.


Mi ha fatto comunque piacere leggere anche i contenuti testuali legati alle foto, perché ho scoperto che parte del ricavato dell'uso delle foto lo dona a favore della protezione della natura (quindi tanto di più mi fa piacere anche aver potuto rispettare il suo copy, grazie a te)
 

opuntya

Maestro Giardinauta
.
l'avete mai visto? se a me era già capitato non lo ricordavo, ma di certo mi pare essere uno degli spettacoli in natura più emozionanti!


:eek: :hands13:vedi VIDEO: http://www.arkive.org/bald-eagle/haliaeetus-leucocephalus/video-09d.html (click sull'icona in basso a destra per vederlo a schermo intero)


le aquile calve, raggiunta la maturità sessuale, cercano un compagno e uno dei rituali di corteggiamento le vede raggiungere assieme una grande quota per poi agganciare gli artigli e lasciarsi andare così unite in caduta libera, finché all'ultimo istante prima di raggiungere il terreno si liberano e risalgono in quota...

.


incredibile!!!!non l'avevo visto :eek: sembra che si tengano x mano..:hehe: grazie veramente emozionante :):love_4::Saluto:
 
Alto