• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'importanza della progettazione nella realizzazione dei giardini

riccardo80

Aspirante Giardinauta
Un ciao a tutti!

E' la prima volta che scrivo su giardinaggio.it per cui non conosco bene tutto il funzionamento di questo forum..

Volevo dirvi di un seminario che si svolgerà il giorno 23 Febbraio 2006 alle ore 17 presso il Vivaio Crescenzo (A Torvajanica-Pomezia (prov di Roma)) dal titolo:

"L'importanza della progettazione nell'ambito della realizzazione dei giardini"

Il relatore sarà l'architetto paesaggista MASSIMO SEMOLA uno dei più noti progettisti a livello nazionale, titolare dal 1996 della rubrica "L'architetto del verde" su Casaviva e, tra le altre cose, docente per l'architettura dei giardini alla Scuola Agraria del Parco di Monza, all'ISAD di Milano e alla Civica Scuola Arte e Messaggio di Milano.

Per informazioni e prenotazioni (entrata a numero chiuso) contattare:

Pino: giucres@libero.it oppure
Susanna: s.panicucci@tiscali.it

Pino è un mio carissimo amico e spero di fare cosa gradita a quanti desiderino approfondire il tema della progettazione di giardini.
Per tutti gli abitanti di roma o provincia potrebbe essere una buona occasione di approfondimento!

Ad Majora.
 
Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Bella questa iniziativa!
Beh, romani del forum, se potete andateci, ne varrà di sicuro la pena.
Massimo Semola è uno dei miei docenti ed è davvero in gamba. Ve lo consiglio caldamente.

p.s.: riccardo80, salutami Susanna.
 

riccardo80

Aspirante Giardinauta
Io conosco Pino! è un mio carissimo amico ormai da 4 anni..

Di Susanna conosco un progetto per il giardino che ha fatto per i miei suoceri..(Eccellente), ma sinceramente non l'ho mai incontrata di persona..
 

RosaeViola

Master Florello
riccardo80 ha scritto:
Io conosco Pino! è un mio carissimo amico ormai da 4 anni..

Di Susanna conosco un progetto per il giardino che ha fatto per i miei suoceri..(Eccellente), ma sinceramente non l'ho mai incontrata di persona..

Beh, riccardo, in questo caso vorrà dire che te la saluterò io quando la vedrò a fine febbraio. :D
 

Similar threads

I
2 3
Risposte
40
Visite
5K
Alto