I
IDEA VERDE
Guest
Ciao a tutti, sono nuova del forum ma vi seguo d un po'.....tanti complimenti per questo sito che è un pozzo d'oro per chi ama il giardinaggio....
Mi sono decisa a mettermi in contatto perchè ho dei grossi problemi con i miei limoni, che hanno passato l'inverno in un ripostiglio luminoso ma freddo, come negli anni scorsi, solo che quest'anno si sono ridotti in un modo spaventoso...e non so come intervenire, HO PROPRIO L'IMPRESSIONE CHE SE NE STIANO ANDANDO-:- ....Che fare? Potare drasticamente????? Concimare ????Portarli all'aperto???? Rinvasarli??? O dimenticarli????
Qualcuno mi aiuti per piacere!!!!
un abbraccio forte....
Non spaventatevi per le foto allegate!!
Mi sono decisa a mettermi in contatto perchè ho dei grossi problemi con i miei limoni, che hanno passato l'inverno in un ripostiglio luminoso ma freddo, come negli anni scorsi, solo che quest'anno si sono ridotti in un modo spaventoso...e non so come intervenire, HO PROPRIO L'IMPRESSIONE CHE SE NE STIANO ANDANDO-:- ....Che fare? Potare drasticamente????? Concimare ????Portarli all'aperto???? Rinvasarli??? O dimenticarli????
Qualcuno mi aiuti per piacere!!!!
un abbraccio forte....
Non spaventatevi per le foto allegate!!
mi sbagliero,ma dovrai tagliare i rami xchè probabilmente quelli + lunghi saranno seccati,però si riprenderanno,anche se quest'anno di limoni non ne farà