• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone, forse andato ?!

GORMITA

Giardinauta
SALVE , hO una pianta di limone che si sono accartocciate tutte le foglie per poi cadere, le punte e qualche ramo si sono ingialliti, quest'inverno lo tenuto in garage ma la temperatura per qualche giorno e' arrivata a meno 9 gradi, per ora non da segni di risveglio, secondo voi e' andato ? dalle radici si puo' capire se e' morto ?? allego foto. grz. SNC10141.jpg SNC10142.jpg SNC10143.jpg SNC10144.jpg

Dingoz

Aspirante Giardinauta
È come il mio... Nei giorni addietro ho notato degli ingrossamenti intorno alle gemme dove prima c'erano le foglie, ma ora pare che si siano seccate del tutto pure quelle e sto perdendo le speranze. Mi è comunque stato consigliato di non andare a vedere le radici per non stressare ancor di più la pianta nel caso abbia qualche possibilità di ripresa.

Buona fortuna

Alto