• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lillà - coltivazione

assodifiori

Maestro Giardinauta
non ho controindicazioni per le mie conoscenze,per rispondere no,forse l'unico accorgimento tenerla inpenombra,terreno fresco e sassoso e acqua . tentar non nuoce ,se una cosa piace vale sempre la pena .

POMELIA

Aspirante Giardinauta
non ho controindicazioni per le mie conoscenze,per rispondere no,forse l'unico accorgimento tenerla inpenombra,terreno fresco e sassoso e acqua . tentar non nuoce ,se una cosa piace vale sempre la pena .

Grazie, alora non è possibile, perchè starebbe sempre al sole o quasi e buona giornata

assodifiori

Maestro Giardinauta
perchè non provare,non è che costi una gran cifra.........è un mio dubbio qua su va al sole ,forse in sicilia è troppo forte.FORSE........io tenterei ciao

POMELIA

Aspirante Giardinauta
coltivazione del lillà

ahahahah Io mi trovo a Fiuggi (FR) ed ho la pianta di lillà che va avanti che è una meraviglia. Una persona mi ha chiesto la pianta e prima di regalarla volevo sapere se andava bene per siracusa. Non è una faccenda di prezzo ma mi dispiace dare una pianta solo per farla morire :D

Alto