Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho controindicazioni per le mie conoscenze,per rispondere no,forse l'unico accorgimento tenerla inpenombra,terreno fresco e sassoso e acqua . tentar non nuoce ,se una cosa piace vale sempre la pena .
non ho controindicazioni per le mie conoscenze,per rispondere no,forse l'unico accorgimento tenerla inpenombra,terreno fresco e sassoso e acqua . tentar non nuoce ,se una cosa piace vale sempre la pena .
perchè non provare,non è che costi una gran cifra.........è un mio dubbio qua su va al sole ,forse in sicilia è troppo forte.FORSE........io tenterei ciao
ahahahah Io mi trovo a Fiuggi (FR) ed ho la pianta di lillà che va avanti che è una meraviglia. Una persona mi ha chiesto la pianta e prima di regalarla volevo sapere se andava bene per siracusa. Non è una faccenda di prezzo ma mi dispiace dare una pianta solo per farla morire