• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilio... grazie dalla mia aloe!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Un piccolissimo intervento, col quale vi saluto, solo per mostrarvi la mia aloe variegata fiorita... un miracolo! Tutto merito di Lilio Apulio che lo scorso anno mi ha consigliato cosa fare per farla scampare dal marciume!
Grazie Lilio!

E... buone ferie a tutti!
Ciao
Morena

detail

detail




P.S. Mi vergogno un po' vedendo le vostre fioriture... però per me è una grande soddisfazione lo stesso! Ariciao
 

lobelia

Florello Senior
Sono bellissimi fiori, perché ti dovresti vergognare? Io non li avevo mai visti. Il forum mi piace anche per questo...
Sei stata davvero brava a recuperare la tua amica, credo sia anche merito del tuo amore e della tua pazienza e non solo dei consigli. :love:
La seconda foto mi piace particolarmente perché mette in risalto la semplice ricchezza dei fiorellini. :hands13: :hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sai, Regi, sono un tipo timido... :ros:


Riprendo questo post per chiedervi se devo fare qualcosa una volta finita la fioritura, cioè tagliare lo stelo o altro di particolare.
detail


Grazie come sempre!
Ciao
 
Alto