• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libri tradotti da una mia parente

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Vorrei segnalarvi due libri di scrittori dominicani, la cui traduzione è stata effettuata da una mia parente che ha da poco intrapreso il lavoro di traduttrice letteraria e che per circostanze casuali ha "scoperto" alcuni scrittori di Santo Domingo mai pubblicati in Italia.

I libri sono attualmente distribuiti solo tramite Internet, su siti che vendono libri oppure direttamente dalla casa editrice, che però non li ha ancora inseriti sul sito.
Prossimamente dovrebbero essere presenti anche presso la libreria Edison di Firenze.

Li trovate qua: (sono ARRIVERO' IN CAPO AL MONDO e CHAT - se cliccate sulla copertina si apre una piccola scheda sul libro)
http://www.365bookmark.it/stand_home.lasso?codice_store=223&-session=bookmark365:A65BC395B7599F69AC38988DE7A4232B

Saluti e buona lettura!
 
F

frensy979

Guest
carini...

grazie Lucy :love_4: .....
devono essere proprio dei belli :food: , soprattutto il primo :hands13: ....

fai i complimenti alla tua parente da parte mia, per aver permesso anche a noi italiani di leggere questi libri :rolleyes: ....

:Saluto:
Fra
 
Alto