• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lEVATACCIA

Allopacs

Master Florello
Vado subito a dormire...:sleep2:perché devo alzarmi alle 3h30 per portare mia figlia davanti al liceo..parte in Polonia e l'appuntamento é alle 4..la partenza...:storto:Mamma domani andro' avanti con il radar...:lol:bUONA NOTTE A TUTTI

Allopacs

Master Florello
:cry:Non dormo più!!!!!!!!!!!sono ritornata a letto dopo averla lasciata vicino al liceo...speravo bene di addormentarmi...ma invece niente:martello:dopo aver girato e rigirato nel letto un bel po' ho deciso di mettermi davanti al pc....
Mia figlia é andata ad Auschwitz Birkenau ritorna stasera:astonisheUn posto non troppo bello non tanto turistico.:(

michele87

Florello Senior
e su tranquilla...vedrai che per lei sarà una bella gita....in fondo,nnè andata con la classe?per cui..si divertirà certamente..

N

ninfa77

Guest
Eh si le gite me le ricordo ancora...un vero spasso....vorrei tornar ragazzina.....

Datura rosa

Guru Master Florello
Eih...pst..Allo... un
bon_cafe_tasse.gif

???????????????????????????

Allopacs

Master Florello
e su tranquilla...vedrai che per lei sarà una bella gita....in fondo,nnè andata con la classe?per cui..si divertirà certamente..
Sicuramente..comunque studiandolo a scuola sà già di ché si tratta...Si, é andata con la classe.Gli ho fatto le raccomandazioni ..abituali..tra cui :niente telefonino

Buona giornata michele:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Eih...pst..Allo... un
bon_cafe_tasse.gif

???????????????????????????

GRAZIE et MERCI Datura rosa!ne avrei proprio bisogno!Anche se é da 30 anni che non ne bevo più..
Quando sono ritornata a casaho cercato invano di riaddormentarmi...niente..allora mi sono messa davanti al pc 2 ore...e poi verso le 6h30 mi sono addormentata:sleep2:avevo il mio cellulare non tanto lontano(per la sveglia stamane):burningmamia figlia che mi diceva che era a Grenoble e che sarebbe imbarcata verso le 7h30!Non vi dico poi per addormentarmi...:martello:infine sono riuscita a trovare il sonno.e mi sono alzata alle 10,30...ma comunque sono stanca e ho ancora sonno:confused:quando si dorme tutto spezzettato cosi' non é piacevole!:Saluto: