• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Letture Natalizie

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau che bella storia . . .ho cominciato a veder in maniera veloce perche' devo andar. . .ma presto ritornero' e' la cosa che già mi ha colpito e che oltre a essere nel loro habitat sono veramente e vertiginosamente grandissimi. . . Alcune specie che mi trovo ero convinta che venissero tutti dall Africa. . .invece son del Cile,argentina. . .bravissimi:hands13: :hands13:
 

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Che bello, ho sfogliato in velocità un po' di pubblicazioni e ho trovato una foto della Mammillaria duwei!:rolleyes:
Adesso ho come impegnare le vacanze di Natale...:lol:
 

hermioneat

Florello
Grazie Brandegei e Mor@.... preso nota dei link e messi nei preferiti. Nelle vacanze di Natale non mi annoierò...
Auguroni a tutti :love_4:
 
Alto