• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

letterina x Commy

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Cara mamma Commy, ti scrivo queste due righe x farti sapere che sto bene.:love_4:
Ho seguito il tuo consiglio...mi son dato da fare e ho messo le radichette in questa comune, ops balcone, in cui mi hai mandato.:D
Ho smesso le vecchie foglie, tutte, e ho messo su le foglie nuove...qui si sta calducci.
Ho fatto anche un fiorellino...ma quella scema della mamma nuova...aveva le batterie scariche della digitale....:lingua:
Un bacione, il tuo Geraneo viaggiatore :love_4:
SSA51079.jpg

ps. un salutino anche dalla crassulina :love_4: che timida com'è arrossisce x l'emozione.
SSA51081.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uèè, signore, avete finito di amoreggiare? :lingua:

Signori moderatoriiiiii..... atti osceni in luogo pubblico! :lol:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ma che bella letterina,mi sono commossa anch'io che nn c'entro niente..:ros: in effetti anch'io ho dei bambini di mamma Commy:confuso: sarà bene che gli fornisca il pc a portata di vaso,che si vergognino:mazza: questi birboni che nn danno notizie di loro alla mamma lontana..:embarrass
Un baciotto a entrambe!!:love_4::Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Taci te...nviddiosa e gelosona!:lingua:

Sì! sò gelosa! e allora? :mazza:

:lol::lol::lol:

befi? ti ricordo il tuo rifiuto............. con la scusa della marshallii mi hai detto di no :lingua:....... adesso rosichi?

Befi?!?! Befi a chi? Moderatoriiiiii.... qui volano insulti! :mazza:

Noooo... oh... non rosico... va bene? :fischio:

Quando limonate via forum (anche se non ci sono limoni) almeno abbassate le tendine eh eh :lingua: :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anch'io ho adottato un figliolo di Commelina anzi due e di fiori ne ho più di uno, a presto metterò fotine anch'io.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Propongo di nominare Verdiana POETESSA GIARDINICOLA:De COMMY CAPO ELARGITRICE:D:love_4: a tutte e due

Il donare è bello e fa bene ma ricevere e curare con passione.................da la stessa soddisfazione:love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Propongo di nominare Verdiana POETESSA GIARDINICOLA:De COMMY CAPO ELARGITRICE:D:love_4: a tutte e due

Il donare è bello e fa bene ma ricevere e curare con passione.................da la stessa soddisfazione:love_4:
:lol: Cynthia, poetessa giardinicola io ?:lol:
...la tua chiusura piuttosto è davvero espressiva :hands13:
Mettila come firma :love::love_4:

Commelina

Master Florello

naaaa capo elargitrice non più.... confesso che mi sono leggermente stufata..... magari poi mi passa..... ma per ora NISBAAAAAAAAA!!!!!!
in ogni caso adoro le cose che ho ricevuto da tutti.... cammino in giardino e vedo piante e penso a chi me le ha donate..... un cosa davvero bella!!

vesna

Maestro Giardinauta
Cara mamma,
visto che mio fratello gemello ti ha scritto gia una letterina mi accodo anch'io per darti mie notizie :D!
Sto bene, ho fatto un sacco le foglioline nuove anche se io non mi sono spogliato completamente come mio fratello. Da qualche giorno ho anche sta cosa stranissima che si sta gonfiando alla fine di un rameto. chi sa che sara :p
ho un dubbio pero, quand'è che mi devo cambiare di vasetto???
baci
il tuo geranio viaggiatore in misione in quel di Torino :D
n1135693505_30433317_8310140.jpg

n1135693505_30433349_7858116.jpg

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
che carino, bello di mamma :lol: sono proprio soddisfatta dei miei figlietti sparsi in tutta Italia....... Non c'è ancora bisogno di rinvasarlo per adesso. :martello2 certo che se tu avessi avuto il coraggio di tagliare la talea per farne due pezzi....... sarebbe anche più folto. Ma mi ricordo che non hai avuto il coraggio di perdere qualche foglia (che poi però è caduta). In ogni caso operazione riuscita. Sei bravissima Vesna...... adesso ti puoi lanciare anche con i gerani, che, come hai visto, sono facili......
Se io fossi riuscita a venire per il Salone del Libro, magari lo avrei visto dal vero..... ma non posso proprio :martello: sigh!

ci farai vedere il fiore quando si aprirà?

vesna

Maestro Giardinauta
e certo che te lo faccio vedere !!!
cmq io lho diviso in due talee ma una è morta mentre questa ha preso :D
speriamo che si infoltisca bene e diventi grande e forte il figliolo tuo!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia bedda, come stai? Ci sono pure io, u to picciriddu che sta in Sicilia. Io adesso sto bene, dopo un inverno freddissimo e dopo aver perso tutte le mie foglie, tutto spinnacchiato ero, brutto assai da vedere adesso dicevo sto bene, ho tutte le mie nuove foglioline variegate e ho fatto pure i fiori per la gioia della mia mamma siciliana che mi controlla e mia spia ogni cinque minuti, l'altro fratellino sta pure bene, è più piccolino di me ma ha tutte le foglioline a posto come si addice ad una giovane pianta e pure il fiorellino. Ti penso sempre anche la mia mamma siciliana ti pensa e insieme ti mandiamo tanti baci sparsi.

DSCN0409.jpg

vesna

Maestro Giardinauta
cara mamma,
come promesso ti faccio vedere la mia chioma colorata :D
la badante torinese è molto contenta della mia acconciatura.
tuo sempre
il geranio viaggiatore
4607_1154404217039_1135693505_30453426_7156099_n.jpg

n1135693505_30453422_5532703.jpg

n1135693505_30453418_3658771.jpg

Commelina

Master Florello
ma grazieeeeeeeeeeee, Vesna è diventato proprio bello. La sua mamma anche si sta ripigliando dopo le sforbiciate per le spedizioni. Oggi un acquazzone ha un po' strapazzato i fiori ma sempre bella anche lei........

DSC05375.jpg

Alto