• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'erba del vicino è sempre più verde.

Elyass86

Guru Giardinauta
e sempre più buona aggiungerei....
Mi chiedevo:che rapporti avete col vostro vicino?
hihihihihihi:burningma

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
che dire...'na tragedia.....
Il mio adorato vicino è del tipo che solo per dirti buongiorno, ti manda la lettera del suo avvocato!!!!!!!
..per non parlare che guarda la tua pagliuzza...quando lui ha un tronco!!!!
Avrei da RACCONTARNE per pagine intere....con l'aggravante che non è da solo...ce n'è un altro che lo spalleggia!!! Fortunatamente il resto del condominio è tutta gente normale...ma purtroppo i due "rompi" sono i miei dirimpettai.....

daria

Master Florello
Tagliato ogni rapporto da anni:D ... se è possibile e se ci riesci è una liberazione enormeeeeeeeeeeee:froggie_r :froggie_r :froggie_r Non so s rendo l'idea:D :ciglione:

Elyass86

Guru Giardinauta
Daria anche io la penso come te,peròalle volte mi chiedo quanto bello possa essere uscire in giardino e incrociare lo sguardo di una persona sorridente che ti dica anche solo buongiorno!nel vecchio condominio ho avuto una bella sorpresa poco prima il trasloco,dopo 18 anni di pemanenza.Qui ancora non ci conosciamo,poi son villette quindi è diverso....

decky

Florello Senior
daria ha scritto:
Tagliato ogni rapporto da anni:D ... se è possibile e se ci riesci è una liberazione enormeeeeeeeeeeee:froggie_r :froggie_r :froggie_r Non so s rendo l'idea:D :ciglione:
quoto quoto :) al più è meglio non instaure proprio alcun rapporto con i vicini.

daria

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Daria anche io la penso come te,peròalle volte mi chiedo quanto bello possa essere uscire in giardino e incrociare lo sguardo di una persona sorridente che ti dica anche solo buongiorno!nel vecchio condominio ho avuto una bella sorpresa poco prima il trasloco,dopo 18 anni di pemanenza.Qui ancora non ci conosciamo,poi son villette quindi è diverso....
Si potrebbe, anzi si può dire che in linea di principio la penso anche io così: uscire dalla porta di casa incontrare il vicino e magari azzzardo degli azzardi augurarsi a vicenda di passare una buona giornata...
Ebbene se questo non è possibili per vari e noiosissimi motivi, preferisco (aiutata dalla topografia dell'edificio )evitare proprio, la mia porta di casa è aperta per gli amici che io decido di ospitare, non per le frequentazioni stabilite dal caso.

Alto