• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leggete E Firmate Se Potete!

alby80

Giardinauta Senior
Dal blog di Beppe Grillo:

Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male pagare la tassa di ricarica sui cellulari e ha chiesto alla Commissione Europea l'abolizione dei costi di ricarica che esiste """solo""" in Italia.
Una di tante innovazioni che ci rende (inconsapevolmente) poveri.
Lo hanno preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato l'Authority, bastano 800.000 firme per toglierci dai piedi la tassa sulla ricarica.
Firmate la petizione!
Cogliamo questa opportunità e facciamone un'arma, anche per
altre piccole battaglie.

http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html

PS: per favore, fatela girare, questa e' seria...

Fralema

Giardinauta
Purtroppo il tempo è scaduto.

Il 3 ottobre scorso le firme raccolte erano già 600.000.

Un largo consenso che, giunto agli occhi e alle orecchie della Commissione Europea, ha portato alla richiesta formale, da parte di quest'ultima, dell'indagine di cui le due Authority italiane si stanno occupando dall'inizio di giugno, e per la quale il presidente dell'Agcom Corrado Calabrò aveva annunciato una durata di due mesi.

Essendo ampiamente trascorso tale periodo (l'indagine è formalmente in corso da quasi quattro mesi), è ragionevole pensare ad una conclusione a breve termine: il tempo limite da rispettare verso la Commissione europea, ricorda D'Ambra, è di 120 giorni (4 mesi). La scadenza cade quindi al 5 ottobre .

Non ci rimane che sperare che entro il 5 ottobre scorso siano state raccolte
800.000 adesioni alla petizione.

Speriamo bene! :rolleyes:

A

ambapa

Guest
Purtroppo il tempo è scaduto.

Il 3 ottobre scorso le firme raccolte erano già 600.000.

Un largo consenso che, giunto agli occhi e alle orecchie della Commissione Europea, ha portato alla richiesta formale, da parte di quest'ultima, dell'indagine di cui le due Authority italiane si stanno occupando dall'inizio di giugno, e per la quale il presidente dell'Agcom Corrado Calabrò aveva annunciato una durata di due mesi.

Scusate, sarà che non ho seguito la questione ma...a che cacchio serve 'st'indagine? Le nostre care Authority italiane non se ne erano accorte che ci hanno affibbiato 'sta tassa? Se è illegale perchè non si sono mosse subito? Sono anni che paghiamo! Non capisco che cosa devono indagare...:confused:

milla04

Maestro Giardinauta
A me questo messaggio è arrivato per posta elettronica oggi: sarà anche scaduto ma io ho firmato lo stesso, non si sa mai!:storto:

P

Piera1

Guest
Anch'io avevo postato tempo fa la petizione per l'eliminazione dei costi di ricarica, avevano aderito in pochi. L'Italia è l'unico stato europeo dove si paga la tassa sulle ricariche telefoniche.

Alto