• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leggende Metropolitane

Gecko

Maestro Giardinauta
Paurose,tristi,divertenti..Raccontate la vostra..Inizio io :D

Un professore di una qualche università,a lezione era solito dire MOOOLTE parolacce..Un giorno,le ragazze,indignate da tanta maleducazione,si mettono d'accordo:decidono ke quella mattina,alla prima parolaccia pronunciata dal professore,si sarebbero alzate e sarebbero uscite tute insieme dall'aula..
I ragazzi,sentito il piano delle ragazze,lo riferiscono al professore..
Così il professore,nonappena è entrato in classe ha esclamato "HO VISTO IN CORRIDOIO UN ELEFANTE CON UN C***O ENORME!!!!!!!",così le ragazze si sono alzate e si sono dirette verso la porta x uscire e a quel punto il professore ha detto "OH,MA DOVE ANDATE???STATE SEDUTE,TANTO È GIA' ANDATO VIA!!!!"

:lol: :lol:
Se fosse vero,voglio conoscere quell'uomo :D

Lele85

Apprendista Florello
ahahah si mi era arrivata via mail. cavolo me ne erano arrivate tante...alcune anche un pò piccanti che non si potrebbero dire...:D

una mail era riservata totalmente a quelle come la tua, con tutte le storielle metropolitane su professori e studenti ^^

p.s.: ti faccio RI-notare che aprendo sti post.... MI DISTRAI anzi.... CI DISTRAIAMO dallo studio. :D te possino spaccare la tastiera..mannaggia a te :lol:

Il Pallino

Apprendista Florello
Ho letto di un pampino:) in Africa che dopo aver accettato una caramella da uno sconosciuto è stato trasformato in una patata dolce.:eek:
I compagni sono accorsi dalla direttrice e quand'è arrivata sul posto ha trovato solo il tubero.:cry:
Cosa inventa la gente...:lol:

Gecko

Maestro Giardinauta
no,ma mi piace :D ci sono cose pazze,e ti dicono se sono vere o false!!!!
Una tipa è andata in una famosa catena di ristoranti,a Las Vegas mi sembra,ha ordinato la zuppa e ci ha trovato un dito dentro,così li ha denunciati x 1 milione di dollari,alla fine del processo si è scoperto ke lei aveva acquistato quel dito quel pomeriggio da un collega ke aveva fatto un incidente x soli 50$ e l'aveva infilato nella zuppa x fargli causa..
E questa era incredibilmente vera :eek:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vuoi far salire il tuo voto dell'esame universitario??????
Bene!!!! allora presentati nel mio ufficio dalle 18 alle 20, così un professore dell'università di Matera (Lucania) alzava i voti dell'esame alle sue allieve, in cambio si sexo:martello2 e non è una Leggenda Metropolitana:D

decky

Florello Senior
Carine le leggende metropolitane :D
Una delle più diffuse è quella dell'avvistamento di animali esotici / feroci / inesistenti ( coccodrilli , fiere , Nessie :squint:) , leggenda che ad oggi frutta a volte anche dei bei soldini , ultima la mossa di guerrilla marketing di un noto marchio di autovetture che ha inscenato la scomparsa di un leopardo , ha tappezzato varie città con locandine , creato siti e video , al solo scopo di pubblicizzare la nuova auto della gamma .
Altre leggende sono anche quelle di chi ha avvistato entità di altri mondi o dei :rolleyes: :inc: .

marica

Apprendista Florello
da me circola sto' fatto,una signora di venezia,andando al wc e' stata morsa da una pantegana(grosso ratto)sul sedere,il ratto in questione e' salito dalle tubature sbucando nella tazza del wc...
vera o falsa secondo voi?
:D

decky

Florello Senior
da me circola sto' fatto,una signora di venezia,andando al wc e' stata morsa da una pantegana(grosso ratto)sul sedere,il ratto in questione e' salito dalle tubature sbucando nella tazza del wc...
vera o falsa secondo voi?
:D
Falsa ! E gira da parecchi anni con location diverse , tant'è che ricordo che mia nonna lesse la notizia sul giornale quando io avevo sì e no 9 anni , e da lì , lei che aveva la fobia per i ratti , iniziò quasi a temere di andare in bagno :storto:

marica

Apprendista Florello
infatti e' falso che e' stata morsa sul sedere..
ma e' vero che a venezia e' successo di ratti che escono dai wc,mi avevano anche spiegato il motivo riguardo alla conformazione della fogne adesso non so' spiegarti bene...comunque e' vero.

Alto