• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

leccornia marchigiana

Fabdl

Giardinauta Senior
mesi fa, non ricordo in quale thread, avevo parlato di un buonissimo miele mischiato con pasta di nocciole fatto da un'azienda delle marche, oggi ho provato quello con miele e fragole. è favoloso, questa azienda merita di essere conosciuta in tutta europa!
35c0tau.jpg

309tx5h.jpg

come per la ciocc. di modica anche in questo caso il problema è un po' il prezzo (2.70 euro, 100 gr)

scusate, c'è un baffo di gatto inquadrato sulla destra. LOL

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
nei prossimi giorni devo postare altre 2 prelibatezze che ho scoperto da poco, questa volta di un'azienda francese: marmellata di petali di rosa (con inclusi pezzi di petali) e marmellata di castagne (con pezzi di castagne). qualità elevata anche in questo caso, un baratolino che sarà sui 150 gr 4,50 euro circa

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, l'ho provato anch'io il miele con la nocciolata :baffi: oltre al prezzo però ha anche un altro difetto: inciccia :lol:

Pam

Apprendista Florello
nei prossimi giorni devo postare altre 2 prelibatezze che ho scoperto da poco, questa volta di un'azienda francese: marmellata di petali di rosa (con inclusi pezzi di petali) e marmellata di castagne (con pezzi di castagne). qualità elevata anche in questo caso, un baratolino che sarà sui 150 gr 4,50 euro circa
Ciao,
ma dove le trovi tutte ste cose? La marmellata di petali di rose mi incuriosisce perchè mi era venuta una mezza idea di farla:fischio: però ho fatto 4 conti e per farne 2-3 barattoli dovrei usare un centinaio di fiori e francamente non mi va di spellare tutte le rose per la marmellata.:D:martello2:Saluto:

Fabdl

Giardinauta Senior
le trovo in supermercato a metà strada tra casa mia e palermo-città.
ecco qui la buonissima confettura artigianale di rose. 227 gr, 4.60 euro
avsjgx.jpg

con i petali di rose inclusi
20gmr1c.jpg

ri57qc.jpg

Alto