• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le vostre talee .

steff

Florello
Ecco in questa discussione posto le foto delle talee frutto di scambio con voi ,inserendo man mano gli aggiornamenti:eek:k07:.
Da lore.l : le Stapelie ed Euphorbia frizz frost ...

miste139-5.jpg


miste143-2.jpg


miste145-5.jpg


Grazie MOD !!!

Da Alex ....epyphillum rosso (lo spero per lui .....MAZZA )

miste152-3.jpg


lo riconosci Alex ?? vedi l'aria di mare come fa bene ??

Da Datura rosa ...l'albero delle farfalle ..mi sfugge il nome.

miste156-1.jpg


Da Belpa ....iris

miste159-4.jpg


Questa invece (nel vasetto centrale ) Echium fastuosum in'accrescimento ...

miste161-1.jpg


Grazie ragazzi ,vi farò sapere come se la cavano quì al mare .:hands13:
 

Alex81

Master Florello
loa farfallosa non è la buddleja scritta circa cosi?! ebbene a me l'han dato per rosso una volta ha fatto un fiore rosso se è di un altro colore sarà il beneficio della meravigliosa aria ricca di iodio LINGUA! :D
 

steff

Florello
Si!!si!! Alex è quella che hai scritto tu !! Spero sia rosso perchè dai tuoi semi mi sono sempre usciti colori diversi eh ; ma sicuramente è l'aria marina:lol:
 

frabiond

Giardinauta
Ecco le mie talee di Oleandro, ne sto preparando un bel pò per fare da muro verde e colorato..Hanno una possibilità di riuscita altissima..come vedete, non sono esenti da afidi..

L'altra è una talea di pomelia..è un ramo spezzato accidentalmente!






 
Alto