• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le ultime arrivate regalatemi da Verdiana!

francoises

Giardinauta Senior
ah ma allora fiorisconooo??? non lo sapevo!!!le ho anche io,tramite talea...non è possibile che non attacchino!!

Commelina

Master Florello
verdiana! complimenti che belle piante (che mi mancano) hai tu :rolleyes:
urge uno scambio... poste permettendo... (lory hai novità?)
avevo perso questo post, grazie a lory che lo ha tirato su.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
verdiana! complimenti che belle piante (che mi mancano) hai tu :rolleyes:
urge uno scambio... poste permettendo... (lory hai novità?)
avevo perso questo post, grazie a lory che lo ha tirato su.
E le stai vedendo ora?:confuso: Quando vuoi...ma sbrigati che da me fa già caldo e sono tutte in fioritura...e poi con le poste...arrivano lesse!:lol:

lory82

Apprendista Florello
Commy, nessuna novità! Io gli faccio causa alle Poste!!

Verdiana, per quanto riguarda invece la falcata, non ha ancora dato segni di ripresa vegetativa, ma non ho capito come cresce, in lunghezza solamente o si dirama?
Una delle tre talee di morganium ha già una ramificazione invece!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Commy, nessuna novità! Io gli faccio causa alle Poste!!

Verdiana, per quanto riguarda invece la falcata, non ha ancora dato segni di ripresa vegetativa, ma non ho capito come cresce, in lunghezza solamente o si dirama?
Una delle tre talee di morganium ha già una ramificazione invece!
La c. falcata cresce lentamente e fiorisce dopo anni, ma si allarga facilmente e diventa un bel cespo. Appena posso posto altre foto.
X il s. morganianum, valgono i consigli che ho dato a Max...appena si allunga un altro pò, tagliane un pezzetto dalla cima e lo ripianti nello stesso vaso. Nel punto di taglio si dipartiranno altri rami e la pianta si ramificherà.
Dovresti vedere il burrito che ho tagliato x mandarti la talea: ha ramificato ed è cresciuto tantissimo.:hands13:

simomb

Maestro Giardinauta
caspita che belle queste grassine, complimenti a lory e complimenti al verdiana le mamme sono stupende....e sicuramente le figlie lo diventeranno!!!!

Alto