• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le talee di Commy

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao cara COMMYNA,ti mando un pò di foto selle piante che mi hai donato, spero di nn aver commesso errori di memoria, se di qlc di queste nn sei la mamma, fammi sapere..stò tentando di dare una maternità alle numerose piante che mi sono state donate,siccome ne ho ricevute molte e nn tutte dal forum mi serve un aiutino.
Un caro saluto a te da tutte le tue piccoline, che come vedi godono di buona salute!

aggtaleeCommy001.jpg


aggtaleeCommy004.jpg


aggtaleeCommy007.jpg


aggtaleeCommy008.jpg


aggtaleeCommy009.jpg


aggtaleeCommy010.jpg


aggtaleeCommy005.jpg


invioaVerdiago09013.jpg


invioaVerdiago09012.jpg


invioaVerdiago09011.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
eh no eh!!! io le odio le belle signore che riescono a far crescere il senecio a pallette in quel modo! come cavolo fate? code di rana e ali di pipistrello? sgrunt! non vi fotografo il mio perchè io mi vergogno e lui piange.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Anche queste mancavano alla serie:

varie09127.jpg

Manca la foto della scilla violacea,che poi ti posterò.:love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
eh no eh!!! io le odio le belle signore che riescono a far crescere il senecio a pallette in quel modo! come cavolo fate? code di rana e ali di pipistrello? sgrunt! non vi fotografo il mio perchè io mi vergogno e lui piange.

:lol::lol::lol::lingua::lingua: ma fà tutto da solo...:Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh no, mi unisco a Miciajulie, un senecio così fitto non può essere che uscito dal vivaio un'ora fa! :lingua:

Brava Opuntya! :hands13:
 

Commelina

Master Florello
si si Opu, sono tutte mie tranne una, impossibile che sia mia l'oscularia deltoides........quando sei venuta mi era schiattata..... poi ho recuperato parecchie taleine che finalmente hanno radicato. Complimenti le stai tenendo alla perfezione...... e anche il geranio e la ligularia sono spettacolari :love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
si si Opu, sono tutte mie tranne una, impossibile che sia mia l'oscularia deltoides........quando sei venuta mi era schiattata..... poi ho recuperato parecchie taleine che finalmente hanno radicato. Complimenti le stai tenendo alla perfezione...... e anche il geranio e la ligularia sono spettacolari :love_4:

Grazieeeeeee merito di mamma Commy!!:hands13::hands13:
un saluto a te e fam da tutti noi e dalle tue piccoline!:Saluto::love_4:
 
Alto