• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di mammagabry giardinauta...

M

mammagabry

Guest
buongiorno a tutti,in occasione della promozione forumistica(giardinauta diventaiiii!!!)vi faccio vedere le mie rose che sbocciano,ho scoperto che la kronenbourg in realta non lo e' ,mi sta facendo i fiori rosso scuri e vellutati(tipo barcarola):
fiorekronenmaggio2.jpg

fiorekronenmaggio5.jpg

la Paul Scarlet che ricordavo piu' chiara
paulscarletmaggio1.jpg

e aggiungo il bocciolo della Charlie Darwiin
fiorecharlesmaggio1.jpg

Adesso vado a fare la spesa a piu' tardi....

R

Riverviolet

Guest
Concordo con Benji ed anche la forma della prima trovo sia molto bella.
Complimenti per l'avanzamento di carriera :crazy: :lol:

M

mammagabry

Guest
graziee la prima e' bellissima a seconda dell'inclinazione fa i cambiamenti di tonalita' ed e' vellutatissima!!!
La charles darwiin e' pienissima di boccioli ed e' diventata il triplo dell'anno scorso.
Carica di boccioli e' pure la seconda soprannominata jane doe(ovvero sconosciuta).
Sono contentissima mi stanno ampiamente ripagando degli sforzi fatti in questi 2 anni.

M

mammagabry

Guest
ho sparato una fesseria ero convinta di aver messo la foto dela sconosciuta invece la seconda e' la "paul scarlet".
Ma quanto sono rimbambitaaaaa!!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La Paul's Scarlet è veramente bella, ma anche tutte le altre! Aspetto con ansia Charles Darwin aperta!

Alto