• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Le Piante Carnivore viste da vicino", Giardino Botanico Rea (TO), 12 settembre 2010

faunista

Giardinauta
Il Giardino Botanico Rea (facente parte del Museo di Scienze Naturali di TO) nell'ambito delle attività estive organizza per domenica 12 settembre l'incontro ""Le piante carnivore viste da vicino".
Si trova a San Bernardino di Trana (TO), a pochi minuti da Avigliana.
L'Associazione Italiana Piante Carnivore parteciperà con alcuni volontari che porteranno piante delle loro collezioni private e materiale informativo (cartellonistica, fotografie, ecc), mettendosi a disposizione del pubblico per rispondere a qualsiasi domanda inerente le piante e la loro coltivazione.
Il personale del Giardino organizza visite guidate all'interno dell'orto botanico che prevede tre punti in particolare riguardanti le carnivore:
1 - la serra con la collezione del Giardino Rea
2 - le vasche con le carnivore acquatiche
3 - lo spazio espositivo AIPC
L'apertura per il pubblico è prevista per le ore 14, chiusura ore 19.
Presentando la tessera AIPC i soci avranno la possibilità di entrare a soli 1,5 euro.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi.
Marco

Giardino Botanico Rea
 
Alto