• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le orchidee della signora Giulia

S

SecoB

Guest
la compagna di mio padre, la signora Giulia, ha le orchidee che iniziano a fiorire; vi dedico la prima foto. :Saluto:
nuovafiorituraorchideesig.jpg

DRAGON

Maestro Giardinauta
Bellissimi questi Cymbidium,complimenti alla Signora Giulia e alla mitica Secondina!!:froggie_r :hands13:

S

SecoB

Guest
Qualcosa Da Fotografare ...

lobelia ha scritto:
Ma Seco, come fai a trovare sempre qualcosa di strepitosamente bello da fotografare? Troppo!

da quando, nel 1999, sono andata in pensione (dopo aver portato una divisa per tanti anni e sempre dovuto dire "signor sì"), ho deciso che MI DOVEVO QUALCOSA !!!mi sono creata degli hobby (non sono sicura che si scriva così, io e l'inglese ci ... odiamo !!! :lol: ), le piante, gli animali e la fotografia.
la mia digitale, un giorno o l'altro ... MI MORDE !!! :lol: :lol: :lol:
sono contenta che a qualcuno piacciano i miei scatti.
:love_4: :Saluto:

Alto