• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre orchidee

desi655

Florello
Qualcuno dovrà pure iniziare no?:ciglione:

Posto alcune foto delle mie fioriture e...avanti il prossimo!!!!

Phal Leopard Prince "Huangn"(Sun Prince x Phal Ho's French Fantasia)

IMG_0046.jpg


Masdevallia Aquarius

IMG_0031.jpg


Phal

IMG_0171.jpg


Miltassia "Bellara Peggy Rue Carpenter"

IMG_0021.jpg


Phal "Amabilis"

IMG_0303.jpg


Phal "Mini Mark"

IMG_0390.jpg


Phal "Parishii"

IMG_0380.jpg
 

Ducan

Maestro Giardinauta
E chi altro poteva essere se non la nostra Desi:ciglione:
Sempre :hands13:non c'è che dire....splendide piante e splendide foto:love:
 

desi655

Florello
Grazie dei complimenti ma fatevi avanti e postate le vostre fioriture ora che abbiamo una sezione apposita!!!(non so se ci avete fatto caso ma ne abbiamo ben 3!!!)
 

lill@75

Guru Giardinauta
brava desy:hands13:, cerco le foto e faccio qualcosina anche io!!!
complimenti ancora:Saluto:
 

mgrazia

Florello
brava..io attendo che stanno per fiorire altre 4 phal e un ramo quasi intero..speriamo bene..
le tue sono belle..mg
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Brava desi le tue piccole sono stupende, ottima innaugurazione della sezione :D
 

marco837

Florello Senior
Brava Desi, ma di foto ne hai ancora moltissime altre!
Un giorno posto anche le mie tutte in una volta... ma aspetto ancora di avere le foto delle fioriture di tutte tutte le mie orchi...
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Grazie Desi!!! Io non sono a casa, sono in Salento e non ho il mio pc....posterò le foto al mio rientro....e poi domenica c'è l'Orchibò!!!!!! Ho già la lista delle orchi che voglio comprare, poi magari vi posterò le foto dei miei nuovi acquisti....:froggie_r Comunque questa sezione mi piace.....solo questa però :(
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Io non ho fioriture da mostrare:cry::cry:però ....oggi mi sono accorta che il mio dendry sta facendo un nuovo pseudobulbino:love:
:froggie_rArriverò anche con le foto:froggie_r
 
Alto