• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie vaschette 2020

tartina

Master Florello
le foto della precedente discussione, dove c'era tutta la storia della nascita delle mie nuove vaschette dal 2017 ad oggi, sono sparite causa mia inesperienza e testardaggine nel voler postare con siti di hosting esterni... non lo farò più, ora ho imparato a postare con l'opzione interna al forum...

quindi si riparte con una nuova discussione, e dalla situazione odierna...

le vasche nell'insieme... sembra più un'aiuola che un minipond...

IMG_0353.JPG

IMG_0354.JPG

IMG_0323.JPG

IMG_0326.JPG

IMG_0355.JPG
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Perché non usi tapatalk?? Posti le foto in automatico. Devi fare niente.

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Tartina spieghi anche a me come fai ad inserire le foto con l'opzione del forum ????
se non è troppo complicato, ci provo anch'io …. :confused::confused::confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

tartina

Master Florello
Ah! Allora decisamente no, dalle foto si vedono dei canarino e dei sarasa, comunque molto belli eh!
son tutti figli della prima coppia che ho comprato, che era molto più macchiata di nero, poi piano piano è schiarita... metà dei figli che sono nati da loro erano neri, poi diventati rossi, e gli ultimi 4 nati son per adesso tutti neri...

quello dell'ultima foto in basso più grande macchiato bianco e rosso è uno dei capostipiti...
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Tartina spieghi anche a me come fai ad inserire le foto con l'opzione del forum ????
se non è troppo complicato, ci provo anch'io …. :confused::confused::confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
con l'opzione "Carica Documenti o Immagini" che trovi in basso a destra nella finestra di risposta... naturalmente le foto devono tutte essere ridimensionate prima di caricarle, ma tanto non le carica se son troppo grandi...
certo è un lavoro lunghetto, e anche un pò rompente :D, ridimensionarle tutte prima, però si è sicuri che le foto siano delle dimensioni giuste, e soprattutto che non spariranno...
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee … ci provo al più presto:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ridimensionarle, non è un problema, tanto lo devo fare comunque sempre ….. :):V;)
 

yeye27

Master Florello
Buon pomeriggio Tarti,ho scoperto adesso questo tuo thread...che belle le tue aiuole-laghetto e anche i pesciolotti che cambiano colore:love:
con l'opzione "Carica Documenti o Immagini" che trovi in basso a destra nella finestra di risposta... naturalmente le foto devono tutte essere ridimensionate prima di caricarle, ma tanto non le carica se son troppo grandi...
certo è un lavoro lunghetto, e anche un pò rompente :D, ridimensionarle tutte prima, però si è sicuri che le foto siano delle dimensioni giuste, e soprattutto che non spariranno...
Anch'io sempre usato questo metodo.
:ciao:
 

tartina

Master Florello
bellissimi laghetti:love:

Amo le ninfee...peccato che non ho spazio

guarda che e mie vaschette sono veramente piccole, la più piccola è 60x70, eppure ci sono due ninfee e un'altra pianta di cui ora non ricordo il nome...

una bacinella di 40 con una ninfea nana no?

qualche anno fa avevo fatto anch'io in balcone un minipond con una bacinella rettangolare presa all'Ikea... se trova la foto te lo faccio vedere
 
Alto