• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie orchidee

Saiyda

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuova del forum,voglio condividere le foto delle mie orchidee:) IMG_1161.jpg IMG_1122.jpg mini phalaenopsis.jpg cambria.jpg blackjack.jpg :D l'ultima foto è fiorita dal 06 gennaio e continuano a resistere a presto
 

Saiyda

Aspirante Giardinauta
Scusatemi ma è per me la prima volta che posto delle foto ma non sono riuscita a postarle tutte ci riprovo:sgrunt: IMG_1098.jpg IMG_1044.jpg IMG_1092.jpg IMG_1201.jpg IMG_47.jpg
 

Federica

Master Florello
ci sei riuscitsa un po' a spizzichi con le foto!!!
belle... complimenti, la cambria è proprio bella, ti è rifiorita??
sei bravissima, la mia solo foglie...pazienza!!! si aspetta :)
 

Saiyda

Aspirante Giardinauta
La cambria rossa ha ancora i fiori da quando l'ho comprata(il 2 aprile),mentre l'altra a forma di stella è sfiorita ma ha un psendobulbo quasi pronto è a buon punto,quando sarà fiorito posterò le foto grazie per il tuo messaggio ciao:Saluto:
 

Federica

Master Florello
Io ho una cambria

cambria%2520DSCN1381.JPG


questa la fioritura dell'anno scorso, appena comprata,
ora sto aspettando, ma non so, sta facendo due pseudobulbi...
dici che da quelli potrebbe crescere lo stelo fiorifero??

Ciao e bentrovata!!
 

Saiyda

Aspirante Giardinauta
Complimenti è a dir poco stupenda ,la cambria una volta sfiorita bisogna tagliare gli steli perchè non rifioriscono più però fa subito pseudobulbi e steli nuovi aspetta e vedrai,anch'io sto aspettando. alla prossima :Saluto:
 

Saiyda

Aspirante Giardinauta
Ciao Federica dove l'hai comprata questa splendida cambria? io le ho trovate all'Ikea; le cambria o i dendrobium e altri tipi costano euro 9.99 mentre le phalaenopsis a 5.99 e sono in ottimo stato. ciao
 

Federica

Master Florello
la cambria la scorsa primavera alla LIDL :D:D:D pagata poco, mi sembra sui 4 euro o giù di lì, le altre phal un po' all'Iper o al vivaio.
 

Saiyda

Aspirante Giardinauta
Grazie anch'io ne ho 2 comprate al lidl,potresti postarmi le tue foto di phalaenopsis se non ti dispiace,a me piacciono tantissimo le phalaenopsis in particolare vorrei comprarmi la taiwan red cat ma non so più dove metterle ne ho già 16 Vedi l'allegato 104886 è questa la red cat.Non riesco a postarti la mia preferita la black non so se l'hai mai vista io ho la blackjack ora è in sfagnoterapia ,ha messo 2 radici e 2 foglie spero in Dio. La black te la posto dopo ciao
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Belle le tue orchi :D
complimenti!

PS
per inserire le foto crea una album su Facebook o su un sito di fotoalbum, e poi le inserisci qui, altrimenti gli allegati non si vedono :(
 
Alto