• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie grasse

Fabdl

Giardinauta Senior
anche se in miniatura, i giardini rocciosi sono meravigliosi e affascinanti. i miei preferiti in assoluto,secondo me hanno un qualcosa in piu dei giardini classici. ho anche scoperto che sono stati inventati da (relativamente) poco tempo

anna rita 62

Giardinauta
ora che ho imparato ad inserire foto le farò molto più da vicino ....
e poi sono state impiantate lì lo stesso giorno della foto poverine||||||:eek::eek: un pò stranite....
ciao

antylopenera

Apprendista Florello
Carinissima, Annarita, ma faccio la ROMPISCATOLICCHIE:martello2: la carriolina ha i fori di scolo?
E... opuntia e crassula vorranno diverse quantità d' acqua...:rolleyes:
......Comunque, effettivamente GRAZIOSO, il giardinetto itinerante!:D

anna rita 62

Giardinauta
antylopenera e certo che si, che ci sono fori di scolo e bei 10 cm di
drenaggio...per le innaffiature vedremo che succede,vi farò vedere il loro cambiamento sia in positivo che in negativo:storto:
ciao
Ps tanto per la cronaca sono i classici carrelli che si usano per dare il mangime alle galline in allevamento,visto che è ciò che ho fatto fino a 4 anni fà dopo morto il mio papà,e quello è una cosa che ho
rubacchiato tra i resti dell'allevamento ,compresa la carriola nella sez giardinaggio:Saluto::Saluto:

anna rita 62

Giardinauta
antilopeeee
ma a scoppio ritardato:)
visto che ci siamo qual'è l'opuntia e quale la crassula
non ci capisco nullaaaa:muro::muro:

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahah........... chissà PERCHE', ma me l' aspettavo, che avesse i fori!!! :lol:
L' opuntia è quella del fico d' india, a sinistra (carinissima!!!!) e la crassula ovata è quella al centro, con le sfumature rosse (la prima grassa che ho preso, mi piaceva troppo!).
Poi mi sembra di vederci un' aloe dietro e, poco più a destra un' altra piccola aloe arborescens, come anche dietro la pietra di destra... Quella nell' angolino a sinistra e l' altra a cespuglietto non le riconosco: mi ci vorrebbe una foto più vicina!
Comunque, la carriolina è DECISAMENTE ADORABILE!!!! :love:

anna rita 62

Giardinauta
ahahaha mbè visto che tu sei un esperta ne approfitto
io compro ciò che mi piace guardo i nomi ma poi li dimenticooooo:confused::confused:metto un altra foto fatta oggi forse è più nitida ,ieri erano solo prove per inserire foto,ora che ho imparato non vi libererete più di me:hands13::hands13:poi domani ne farò da varie angolazioni
ciao

Allegati

• P130410_19.16..jpg
    P130410_19.16..jpg
    97,5 KB · Visite: 33

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheh.... Ciao, Anna!
Beh, ESPERTA è una parolona:fifone2:: sono le piante in questione che sono FACILI da riconoscere!!!!:lol:
Anche io compro sempre per COLPO DI FULMINE: poi so che QUI mi aiutano a capire chi ho adottato!!!!:eek:k07:
Ecco... la foto è SI' decisamente più nitida, quindi posso confermare quanto detto prima, ma le due sconosciute non riesco proprio a definirmele: magari, domani le fotografi singolarmente, a meno che non passi prima qualcuno che te le riconosce a colpo d' occhio!!
Vero: una volta imparato, stai sempre qui a chiedere!:D

Alto