• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie fragoline.

fio_rella

Maestro Giardinauta
credetemi, sono deliziose!!!!!

P5174077.jpg
 
E

erikapo

Guest
Che meraviglia!!! :love::food::food::food:
Chissà che buone, quest'anno ne ho una decina di piantine anche io (di quelle di bosco), ma le 100 piante di rifiorenti messe in ogni dove mi stanno sfamando di più.. :food:

Comunque le tue sono ogni anno più belle... e produttive :food::food:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
credetemi, sono deliziose!!!!!

P5174077.jpg
Complimenti Fiorella, belle fragoline.Io ne ho 20 piantine però di fragoloni, e sto pensando per la prossima stagione di impiantare un pò di fragoline di bosco, anche se il bosco non ce l'ho, prendono ugualmente?Un saluto e buona abbuffata di fragoline:food::flower:
 

Allopacs

Master Florello
Complimenti Fiorella, belle fragoline.Io ne ho 20 piantine però di fragoloni, e sto pensando per la prossima stagione di impiantare un pò di fragoline di bosco, anche se il bosco non ce l'ho, prendono ugualmente?Un saluto e buona abbuffata di fragoline:food::flower:
Certo Contrada blu che prenderanno ugualmente:)Io ne ho diverse piantine e non sono per niente in un bosco...:Saluto:
 
Alto