• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le loro fidanzate

DryMan

Guru Giardinauta
Vi presento Brunilde, un sacro di Birmania che viene tutti i santi giorni a trovare Sigfrid il mio siamese Thai intero.
La tartare di merluzzo le garba parecchio ma di farsi accarezzare non se ne parla.
Poi dormono tutto il giorno sul divano e alla sera torna a casa sua. Quindi Sigfrid esce e và nel parco del santuario della madonna dei cappuccini a giocare.

E io aspetto!

upload_2017-12-14_11-3-6.png
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
aspetti....i cuccioli?
aspetta ...non ci vorrá tanto...

PS. A me Brunilde non pare proprio una sacra birmana....non saprei che pensare se non che a dirla proprio tutta dal musetto ha un che di "soriano" o di "norvegese"
( maine )
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Vi presento Brunilde, un sacro di Birmania che viene tutti i santi giorni a trovare Sigfrid il mio siamese Thai intero.
La tartare di merluzzo le garba parecchio ma di farsi accarezzare non se ne parla.
Poi dormono tutto il giorno sul divano e alla sera torna a casa sua. Quindi Sigfrid esce e và nel parco del santuario della madonna dei cappuccini a giocare.

E io aspetto!

Vedi l'allegato 418300

Ma è fantastica! :love::love::love:
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Vi presento Brunilde, un sacro di Birmania che viene tutti i santi giorni a trovare Sigfrid il mio siamese Thai intero.
La tartare di merluzzo le garba parecchio ma di farsi accarezzare non se ne parla.
Poi dormono tutto il giorno sul divano e alla sera torna a casa sua. Quindi Sigfrid esce e và nel parco del santuario della madonna dei cappuccini a giocare.

E io aspetto!

Vedi l'allegato 418300

Meravigliaaaaaa! E storia molto tenera :love:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Ciao a tutti, Brunilde e Sigfrid ringraziano per il vostro apprezzamento.
Brunilde credo sia sterilizzata ed è libera di andare e venire come meglio le pare, pensavo fosse un sacro di Birmania ma forse come avete suggerito non lo è, forse conosco i gatti come le piante; ma l'importante è che mi considerino un amico.
Sigfrid è trovatello ma i suoi 8kg +- di gatto li adoro.
 
Alto