• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le infestanti deteriorano la guaina bituminosa?

Mino Male

Aspirante Giardinauta
:cry:
Sono architetto e vorrei sapere se è possibile che le piante infestanti o piante ornamentali di piccola taglia possano deteriorare la guaina bituminosa che solitamente viene messa per impermeabilizzare i locali posti sotto un giardino pensile.
Devo ammettere che nella pratica di molti imprenditori, si realizza uno spessore molto esiguo per il terreno di coltivo a ricoprire per esempio un box o locale interrato. Spesso non si mette nemmeno il tessuto non tessuto a protezione della guaina.
Mi scusi chi riceverà questo messaggio, ma non so dove inserire questa domanda e è il primo messaggio che inoltro in un forum.
Cordiali saluti per tutti quelli che cominceranno a comunicare con me.
So di non aver collocato il mio intervento nel posto giusto, ma il mio orgoglio di non chiedere a mia figlia come fare e fare da solo è prevalso. Accolgo volentieri le giuste critiche.
Grazie
Mino Male
 
Alto