• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto di Trem sono bellissime

L

LuciaR

Guest
Caro Trem, mi hai dedicato una foto di una bellezza straordinaria, a mio parere.
E' da un pò che mi chiedo se farai in futuro una mostra con le tue foto dedicate alle piante.
Sarebbe una magnifica occasione per organizzare un incontro tra noi. Non è vero?

[ 15-07-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

T

trem

Guest
grazie Lucia, va bene vedremo di fare un'altra mostra con le foto vegetali. ti ho dedicato un caprifolio, Lonicera madreselva, insomma una piantina bella resistente, che non si scoraggia di fronte agli alberi più grandi

Traudi

Guru Giardinauta
non so se di Trem mi piacciono di più le foto ( come dico io sembra che il soggetto salti fuori ) o i messaggi che mi stampo regolarmente e leggo al mare :D però dove è quest'ultima ? T.

Traudi

Guru Giardinauta
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: traudi:
non so se di Trem mi piacciono di più le foto ( come dico io sembra che il soggetto salti fuori ) o i messaggi che mi stampo regolarmente e leggo al mare :D però dove è quest'ultima ? T.<HR></BLOCKQUOTE> trovata trovata!

C

Constance Spry

Guest
Ehi! Ma lo sapete di chi sono le foto delle copertine del mensile "Giardinaggio" ed alcune dei servizi interni?
Se avete il numero di agosto andate a guardare il servizio a pag. 68!

Traudi

Guru Giardinauta
comprato giornale
visto foto :eek: ciao T. :D

G

gin

Guest
Traudi sono solidale con te, anche a me capitano questi pasticci! Sono curiosissima di vedere le foto su "Giardinaggio"! E' da venerdì che vado in edicola tutti i giorni e ancora qui non é uscito! Trem se farai una mostra, farò il possibile per venire a verla e comunque grazie per le foto che ci fai vedere nel forum!
Gianna

Alto