• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le fioriture di Dudino, si accettano consigli!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quanti fiori bellissimi Dudino!!!!! Hai un terrazzo davvero fioritissimo.... e quante violette!!!!! e le dalie e il rosmarino! Mi piacciono tanto quei tulipani color senape, sono molto particolari!

Spero di vedere presto altre foto!

dudino

Aspirante Giardinauta
Quanti fiori bellissimi Dudino!!!!! Hai un terrazzo davvero fioritissimo.... e quante violette!!!!! e le dalie e il rosmarino! Mi piacciono tanto quei tulipani color senape, sono molto particolari!

Spero di vedere presto altre foto!

Grazie mille Helene!!!!!
Vedremo come andrà avanti la fioritura!Nel terrazzo più piccolo, esposto a Sud, ci sono già le fioriere da 1m con gerani zonali, gerani edera e verbene. Avrei voluto provare a fare una balconata in stile tirolese ma a 3,9 euro a Geraneo dovrei chiedere un finanziamento!!!!!! Poi ci sn i bulbi primaverili che occupano comunque spazio anche se sfioriti quindi ci si accontenta per il momento!

steff

Florello
Hai capito Dudino .....zitto ...zitto !!!:ciglione: Sono bellissime le viole così ,hanno formato dei bei cuscini ,poi sono ben accostate ....dai facci vedere il resto .Sicuramente avrai molto altro da mostrare .:baf: Io pensavo che eri a sciare :confuso:....invece stavi scattando le foto :eek:...:lol::lol:

dudino

Aspirante Giardinauta
Hai capito Dudino .....zitto ...zitto !!!:ciglione: Sono bellissime le viole così ,hanno formato dei bei cuscini ,poi sono ben accostate ....dai facci vedere il resto .Sicuramente avrai molto altro da mostrare .:baf: Io pensavo che eri a sciare :confuso:....invece stavi scattando le foto :eek:...:lol::lol:

Steffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sul "eri a sciare" hai ragione, quando posso scappare in montagna lo faccio sempre, anche domani! Per il resto aspettiamo che s'infoltisca un po' la chioma e spunti qualche fiorellino! Lo spazio cmq è easurito!!!!!!!!

dudino

Aspirante Giardinauta
Fioriture proseguono, un trionfo di Dalie e tanti nuovi boccioli sotto che fanno ben sperare, le violette continuano sulla stessa riga delle immagini precedenti e finalmente dopo i crochi e i tulipani precoci è arrivato il turno dei Narcisi e di qulache tulipano pappagallo.

Le varie fasi del pappagallo

img5487y.jpg

img5486v.jpg

img5514l.jpg

img5512l.jpg

img5511b.jpg

Narcisi vari

img5484.jpg

img5488.jpg

Lo sgorbietto triplo sarà anche delicato ma a me proprio non piace
img5513.jpg

dudino

Aspirante Giardinauta
e adesso un vero e proprio protagonista d'eleganza

img5493w.jpg

img5495zf.jpg

img5496.jpg

img5509x.jpg

mentre qualcun'altra, salvata con grandi sforzi, si sta preparando...

img5524.jpg

img5523xe.jpg

cesare

Giardinauta
complimenti veramente dudino:hands13::hands13::hands13:
ho guardato varie volte tutte le tue foto e t tuoi:flower::flower::flower::flower:
splendido
mi piace molto la composizione con tulipani giallini e anemoni......
posso copiare:D:D:D?
rosanna

dudino

Aspirante Giardinauta
complimenti veramente dudino:hands13::hands13::hands13:
ho guardato varie volte tutte le tue foto e t tuoi:flower::flower::flower::flower:
splendido
mi piace molto la composizione con tulipani giallini e anemoni......
posso copiare:D:D:D?
rosanna

si si non son mica composizioni brevettate!!!! :eek:)

Grazie mille comunque

Alto