• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le "fiere grasse" italiane

F

Filo

Guest
Ciao a tutti.
Qualcuno sa per caso dove e quando si organizzano delle "fiere di piante grasse" in Italia? Ne ho viste un paio all'estero, ma qui in Italia non so dove rivolgermi...conoscete qualche sito o qualche posto dove possa informarmi?

Ciao, grazie.
 

reginaldo

Florello Senior
Per quanto riguarda l'Emilia-Romagna almeno due in giugno una presso Villa Mazzacurati via Toscana 19 a Bologna circa la 2-3 settimana, una altra presso la tomba di Dante a Ravenna prima o dopo di quella di Bologna, poi a settembre, prima settimana, a Modena presso l'Istituto d'Arte, poi, ancora la sezione Aers di Romagna, a Faenza o in un'altra località subito dopo.
La Cactus & Co nell'ambito del suo Congresso, e le varie Sezioni della stessa Associazione (almeno quello di Trento) organizzano mostre-mercato.
Non so se la vecchia Associazione AIAS ha queste manifestazioni.
Si consiglia di consultare i vari siti delle Associazioni presenti in Italia.
Ciao
Reginaldo
 
F

Filo

Guest
Ti ringrazio per la risposta, Reginaldo.
Anch'io ho sentito parlare della Cactus & co...ma qual è il sito dell'associazione? Tu lo conosci?

Ciao.
 
Alto