• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le erbacce nel nostro orto...

Serena75

Aspirante Giardinauta
:Saluto:Ciao a tutti,

quest'anno per la prima volta, con l'aiuto di mio padre, mi son fatta un'orticello semplicemente con pomodorini a ciliegia, fragole, piante da frutto, basilico e prezzemolo...scusate la foto un pò fosca:

orto.jpg

:fifone2:la domanda da principiante è questa: c'è un prodotto che impedisca alle erbacce di crescere senza faticare a togliere ogni volta ogni ciuffo che cresce?

:DGrazie.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
In commercio,nei garden e nei consorzi agrari,ci sono dei diserbanti apposta per l'orto.Ma il tuo è cosi piccolo che mi sembra assurdo ricorrere a tanto.Con la zappetta,ogni 3/4 giorni,rimuovi la terra in modo che i semi germogliati delle infestanti vengano scalzati,senza aspettare che si trasformino in veri e propri "ciuffetti".:Saluto:

Alto