• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Comuni Mortali...

M

*Mauro 77*

Guest
CHE DIRE ..questa mattina da buon mauro televisione(permi te coppo..ah ah) ho acceso il telegiornale canale cinque...c'era un servizio sulle mamme ultra quarantenni a cui la cicogna sta per portare il primo figlio(capua,folliero..ecc)ebbene dopo l'elenco delle suddette la giornalista fa'e ora passando dall'olimpo alle COMUNI MORTALI...' riferendosi all'italiana media...COMUNI MORTALI??? ma che razza di servizio fa questa giornalista??? ma vai a zappare i campi che almeno sei utile..:martello2
mi ha fatto arrabbiare...cat:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...io li manderei tutti in miniera a spaccare sassi con le mani ...
..oppure gli ospiterei nel mio reparto dove ogni tanto gli Espurgo pozzinieri(cito silvio)gli fanno un baffo!!!!!!!!!!!!!!!
 

opy74

Giardinauta Senior
rispondiamo così:
bavaff.gif
 

Paola-Luna

Florello
e poi si lamenteranno se a cinquant'anni non riusciranno a star dietro ai loro figli... ah già dimenticavo... loro hanno la babysitter 24 ore al giorno... mentre noi, povere mortali...
 
Alto