• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoretti natalizi

fibii

Aspirante Giardinauta
ciao, rieccomi con le mie idee strampalate :D
ho deciso per natale di fare dei lavoretti a mano, pensavo poi di metterne alcuni su e-bay per vedere se qualcuno li potrebbe apprezzare :D
ecco qui intanto il primo:

CORONCINA NATALIZIA CON PIGNE NATURALI

ho ritagliato un cartoncino di 10 cm x 10 cm, poi ricoperto con più strati di carta da giornale, colla vinilica e acqua. dipinto poi il tutto con acrilico marrone
ho raccolto delle pigne, le ho dipinte con acrilico dorato e spolverate con porporina glitter rossa.
le ho incollate con la colla a caldo ed ho poi decorato con foglioline finte, campanellino centrale e piccolo babbo natale appositamente comperati.

ke ve ne pare? qualcuno ne vuole? :D

2lxdxsh.jpg


v4v7v7.jpg
 

sara k

Giardinauta Senior
E' vero, sembra troppo presto, ma ci vuole tempo per "creare". Brava Fibii, posta altre composizioni, i gusti delle persone sono vari, devi dare loro la possibilità di scegliere. Buon lavoro!
 
Alto