• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavare macchie di bava

M

mammagabry

Guest
Ciao a tutti ,avrei bisogno di un consiglio su come togliere la bava che lascia il nostro adorato cagnone(corso)sui pantaloncini di mio marito.
Sono pantoloncini scuri da lavare a basse temperature,io uso il detersivo "omino bianco" ma non viene via,Sapete consigliarmi come pulirli? ci sta lasciando senza abiti!
Grazie tante e buone vacanze a chi ci sta.
ciao

Vagabonda

Florello Senior
io ho risolto acquistando solo vestiti "tinta boxer" o "tinta bava". La bava del cane essiccata, infatti come anche tu stai notando, è impossibile da eliminare. La cosa migliore è vestirsi di plastica idrorepellente, ma purtroppo non è possibile. Insegnare al cane a non sbavarci addosso è un'altra ottima mossa.

alestellina

Florello
bello il corso!! :hands13: ne ha 3 la mia dottoressa!!! :)
...fanno un pò paura perchè sono enormi, ma sono davvero bellissimi!! :love:

thuya

Florello
mi spiace, non so che dirti, ho tre cani che fortunatamente non sbavano.
complimenti comunque, il corso è un bellissimo cane, vale la pena rischiare un tantino di bava!

M

mammagabry

Guest
Grazie per le risposte peccato che non ci sia soluzione
Il cane lo abbiamo preso gia grande(8anni)o meglio e' lui che ha preso noi.
Tutto sommato non sbava tantissimo(nonostante il caldo) ma quando fa le feste a papa' che torna da lavoro si struscia tutt'addosso quindi gliene basta poco per fare danni.In inverno abbiamo i giubbotti dedicati,mettiamo lo scafandro e siamo a posto.Io glielo detto di mettersi i jeans vecchi prima di andare dal cane ma si sa cocciuto il cane cocciuto il proprietario.

marica

Apprendista Florello
bellissimo il corco mio zio lo ha nero ha un quasi 2 anni!
forse dovreste asciugargli le bave prima di permettergli di sbavacchiargli ma mi rendo conto che e' difficoltoso frenare un cane di quella di quella stazza se vuole salutarti(a meno che' non sia addestrato)