• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

latitanza :D

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
amici e amiche (carissimi)
sono terribilmente impicciato, in questi giorni. A "scuola" abbiamo nuovi e stranissimi orari, il pomeriggio correggo compiti e stilo giudizi, due volte a settimana dò ripetizioni ad una studentessa e il resto del tempo lo sto impiegando per fare da PR a mio cugino per un discorso di moto d'epoca...
e come torno a casa, mi dedico ai bonsai e ai gattini per il tempo che avanza dalle pulizie e la cucina...
Lo sbattimento regna sovrano nella mia vita, in questi giorni... spero al più presto di dedicarmi al forum come prima: per il semplice motivo che mi mancate da far paura.
Vi penso spesso, credetemi. Vi abbraccio con affetto
Andre
 
T

Tommyp

Guest
Eeeeeh... cito: "Perchè io so io... e voi non siete un c a z z o..." :)
 

laufi

Giardinauta Senior
eccolooooooooooooooo!!!! che uomo incasinato! ti perdoniamo tranquillo (per questa volta) ma visto che hai dei gatti metti le foto?........................moto d'epoca?!, si si ti perdoniamo!!!!!
laufi
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
ecco il link è inutile perchè le foto sono sparite.... vabbè le ri-posto.....
 

laufi

Giardinauta Senior
ekko!!!!!!!!!!!!!!!! pensavo di essere l'unica cretina che riesce a vederle, che te possino!
 

laufi

Giardinauta Senior
ekko!!!!!!!!!!!!!!!! pensavo di essere l'unica cretina che riesce a vederle, che te possino!
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Ciao!
Purtroppo non vedo nemmeno io i mici. E in quanto amante dei gatti voglio vederle al più presto.
Potresti dare ripetizioni anche di coltivazione alla studentessa, magari si applica di più. :lol:
A proposito, hai fatto nuovi acquisti di piante dopo i due pini?
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
no, nessun'altro acquisto, in effetti lo spazio utile comincia a ridursi e anche il numero degli esemplari è abbastanza consistente... non avrei tempo per dedicarmi ad altri bonzi, e vorrei concentrarmi su quelli che ho.... naturalmente appena avrò l'occasione, non resisterò e mi comprerò mezzo vivaio, finendo cacciato da casa....
 
Alto