1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lastrico solare - caso complesso

Discussione in 'Funghi' iniziata da gimarco, 12 Agosto 2018.

  1. gimarco

    gimarco Aspirante Giardinauta

    Registrato:
    25 Giugno 2018
    Messaggi:
    45
    Località:
    Genova
    Premetto la descrizione del condomino:
    schema.jpg
    - edificato in due corpi uniti dalle scale in comune.
    - 16 u.i. in 3 piani fuori terra e un piano fondi in comune dove si trovano la C.T. comune, il vano con i contatori en.elettrica, 20 cantinette (senza mill.di proprietà) e alcuni posti auto di proprietà privata (con relativi mill.di proprietà distintamente quantificati, separatamente da quelli dell'abitazione).
    La questione: nel corpo 2 l'u.i. "g" è proprietaria del lastrico solare a terrazzo che crea infiltrazioni nella sottostante u.i "d".
    Domanda: a chi competono i 2/3 della spesa di interventi al lastrico solare?
    Ipotizzo che, almeno per i mill.abitativi, tutte le u.i. del corpo 1 e le u.i. "b,c,e,f,h" del corpo 2 siano esenti, ma come comportarsi riguardo i fondi?
     

Condividi questa Pagina