• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lasemeria.it

Iris2008

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,sono nuova del forum,anke se vi leggo da tanto tempo.:cool2:
QUalcuno di voi ha mai comprato dal sito lasemeria.it?
Sapreste dirmi se è affidabile o meno?E la qualità dei semi com'è?:fifone2:
Spero che possiate aiutarmi.Grazie:ros:

Allopacs

Master Florello
Ciao a tutti,sono nuova del forum,anke se vi leggo da tanto tempo.:cool2:
QUalcuno di voi ha mai comprato dal sito lasemeria.it?
Sapreste dirmi se è affidabile o meno?E la qualità dei semi com'è?:fifone2:
Spero che possiate aiutarmi.Grazie:ros:

Non conosco ,mi spiace Iris:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
comprare sementi per corrispondenza

vorrei tanto aiutarti, ma non compro quasi mai sementi via internet, se proprio non ho bisogno di trovare qualcosa di particolare o raro, che comunque nei siti italiani difficilmente si trova...compro solo piante o rose. infatti i sementi hanno un costo così basso che può costare di più il trasporto della merce stessa. in genere mi rifornisco nei vivai o ancora meglio sulle bancherelle del mercato, che sono molto fornite...

ale78

Aspirante Giardinauta
Ciao,
io ho appena ricevuto le bustine di semi ordinate da “La semeria”. :froggie_r
Avendo fatto un piccolo acquisto (3 bustine) ho speso solo € 1,40 di spedizione con pagamento anticipato e la consegna è stata fatta nel giro di qualche giorno.
Spero poi che non mi deludano le piante …

alestellina

Florello
x chi fosse interessato posso aggiungere che su semilandia.it hanno aggiornato il sitema e finalmente sono di nuovo disponibili i semini di piante grasse!! :D

vesna

Maestro Giardinauta
io li conosco.
sono veloci nella spedizione e la germinabilita mi pare buona.
le lobelie, la thymophila e il cerastium sono cresciuti bene e in fretta.
la veronica spicata invece manco una per sbaglio e probabilmente visto che nn ne è uscita manco una avro sbagliato io in qualcosa.

Iris2008

Aspirante Giardinauta
Vi ringrazio tanto...lo faccio anke io l'ordine allora!!!
Poi ovviamente vi faccio sapere!
Grazie alestellina vado a vedere

Iris2008

Aspirante Giardinauta
Semi Arrivati

Ragazzi i semi della semeria sono arrivati,in fretta e la qualità mi sembra ottima,cmq vedremo quando li pianterò.
Si pagano poco xkè sulle bustine nn c'è la foto,ma tanto ki se ne frega...:lol::lol:

ale78

Aspirante Giardinauta
Ho seminato:

Chrysanthemum carinatum "Rainbow"
Gazania rigens "Sunshine"
Gaillardia aristata "Goblin"

e dopo neanche una settimana stanno già germogliando, soprattutto i Chrysanthenum :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono contenta. anch'io ordinerò dei sementi su quel sito, se non riuscirò a trovarli direttamente nei vivai. adesso sò che sono affidabili. grazie!

Alto