• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lapillo vulcanico

Andream8193

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Vorrei chiedervi un aiuto, siccome sotto la siepe voglio mettere il lapillo vulcanico, ed ho un gatto che è un birbante, cosa potrei mettere (che non dia molto all'occhio) per bloccare queste palline prima che me le ritrovi sparse per il garden?
Grazie in anticipo
Andrea:fischio:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, il lapillo, a differenza dell'argilla espansa, è abbastanza pesante e poco "interessante" per i gatti, il micio non dovrebbe fare grossi "spargimenti"!

sabrina69

Aspirante Giardinauta
ciao io l'ho messo dopo aver impiantato un po' di bulbi nell'aiuola e ho il gatto che praticamente vive fuori eccetto per mangiare. Sembra che non gli interessi, così come l'ho messo così è ancora adesso. Prova!
Sabrina:Saluto:

Alto