• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lamponi

sergiode61

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
mi sapreste indicare chi mi puo' fornire piante di lamponi a radice nuda a prezzo umano, vorrei fare una fila di circa 25 metri , sono a biella.
grazie

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
dalle nostre parti nei garden center i prezzi dei frutti di bosco sono esagerati, costano come le rose più economiche e sono piantine di 4 rametti.
Forse dovresti trovare qualcuno che ti dà delle talee perchè 25 metri sono tanti.
:confuso::Saluto:

sergiode61

Aspirante Giardinauta
ciao, ti ringrazio, infatti i garden sono da lasciar stare 20/25 mt quindi credo un 80/ 100 piante mi costerebbero una fortuna, e non voglio fare un prestito in banca, pensa che un tipo dalla sicilia voleva 15 cucchi a pianta.....................................................io li cerco a 1 euro

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
buongiorno,capisco che allungherebbe i tempi,ma seminarli in serra e prepararli per il prossimo anno? vista la quantità sarebbe una bella spesa acquistare le piantine,io le meno costose le ho viste in quei supermercati tipo "D+" nella scatoletta di cartone a 3/4 euro ma non sotto

avendone possibilità bisognerebbe informarsi presso qualche cooperativa zona trentino che come regione è specializzata nella coltura dei piccoli frutti (tipo sant'orsola)

Ultima modifica:
Alto