• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lamponi

I

Isabella

Guest
Sarò scarsa ma non riesco a trovare nessun caotalogo con le piantine di lampone...
qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Isabella
 

Paola-Luna

Florello
prova con il catalogo della Stassen....... oltre al giardino si occupano anche dell'orto e del frutteto: da qualche parte qui in giro c'è segnato l'indirizzo web.....
 

Eltuena

Guru Giardinauta
L'indirizzo della Stassen è quello che hai trovato da Esmy. Alcune volte mi ci sono collegata. Non è sempre raggiungibile.
Ciao :D
 
G

Giam

Guest
Se vuoi posso darti un po' di polloni in autunno. Scrivimi. Comunque credo che Monti Vivai di Tempagnano (o Tampagnano...?) dovrebbe averne. Oppure ti allunghi verso Pistoia e lì quasi tutti li hanno.
Ciao.
 
I

Isabella

Guest
Grazie Giam, solo oggi ho visto il tuo messaggio!!
Quando ho letto Monti Vivai mi sono sentita una scema perchè è lì che compro prevalentemente le piantine annuali ed è il vivaio più alla mia portata, oggi ci proverò (magari trovo anche le zucche ornamentali..). In realtà pensavo avessero solo piante da fiore.
E poi, credo che tu sia il membro del forum a me più vicino, me ne accorgo ora.. chi sa che con i corrispondenti di Firenze e Siena non si riesca ad organizzare un incontro, magari per Murabilia che si terrà a Lucca a settembre o per le Antiche camelie della Lucchesia, sempre che l'anno prossimo riescano a farla.
Ciao e grazie
Isa
 
Alto