• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore ha tante forme.....

pa0la

Florello
.....e questo è un DDD stupido che possiamo tranquillamente far diventare demenziale

ma oggi per me l'amore ha la forma di un vecchio tavolo.

Pin

Master Florello
.....e questo è un DDD stupido che possiamo tranquillamente far diventare demenziale

ma oggi per me l'amore ha la forma di un vecchio tavolo.

un vecchio tavolo genovese con cassetto?

Sono le forme +belle d'amore.
L'amore è demenziale.
E fortunatamente questa demenza ci fa trovare, ritrovare, riprovare l'amore in un vecchio tavolo o in una scheda per la macchina fotografica

miciajulie

Fiorin Florello
oh, paola, sì sì, è vero, a volte si guarda un oggetto, un panorama, e ci si legge amore...
e condivido: mi capita spesso guardando dei mobili, vecchi di solito. forse per ricordo di mio padre che li costruiva, ma è un'analisi superficiale. credo dipenda più che altro dall'idea della vita che hanno vissuto, delle persone che li hanno usati. negli alberghetti vecchiotti capita di entrare in camera e rimanere stupiti: magari tutto scombinato, stili affastellati, ma un fascino infinito, che racconta tante storie, che emoziona quanto un amore.

pa0la

Florello
un vecchio tavolo genovese con cassetto?

e va beh, vinci facile
il tavolo in realtà ancora non c'è ma c'è già tutto quello che mi ha indotto a comprarlo.
e dato che è un vecchio genovese la maniglia del cassetto non muove - loccia - e anche il cassetto un po' loccia e quindi è dal restauratore :fischio:

S

scardan123

Guest
Uhm, non so se ha forma di supposta, di bolla di sapone o di un bel titolo di investimento firmato madoff. Non saprei tra questi tre oggetti... boh, forse la supposta.

kevin02

Bannato
Per me la lavatrice :ciglione: ........................o forse ho capito male????????? :D

A comprare l'ho comprato sempre io :eek:k07: .....ma nn l'ho mai provato!!!!!!!! :squint:

Nn era un 3d demenziale :confuso: (prima di ogni risposta vana!!!!!!!) :fischio:

Alto