• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lagunaria, choisya,psidium, tabebuia impetiginosa .......

crisma

Giardinauta Senior
Sto cercando una pianta sempreverde, rustica, altezza max. 4/5 m, magari alberello ma va bene anche un arbusto, per il mio giardino.
Cercando un po' in internet ho trovato queste piante e vorrei chiedervi se le conoscete o le avete, e percio' qualche suggerimento (magari qualche foto vostra!).
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!!!!!
 
Alto