• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lagestroemia

alex52

Aspirante Giardinauta
Grazie a chi ha risposto ai miei precedenti messaggi,stavolta ho bisogno di sapere se devo tagliare le punte dei rami che hanno fiorito l'anno scorso della "lagestroemia" (spero si scriva così).A proposito su "Giardinaggio senza problemi"non ho trovato nulla su questa pianta,qualcuno sa indicarmi un testo dove sia presente?Chi ce l'ha in giardino può darmi qualche indicazione utile?grazie ciao atutti alla prossima
 

Silvia

Maestro Giardinauta
La mia Lagerstroemia ormai è troppo alta (non l'ho mai spuntata ed è in una pozizione scomoda) ma continua a fiorire tutti gli anni. Però vorrei anch'io conoscere qual è il comportamento corretto. Ciao
 
R

RINO

Guest
Guarda io ho due lagestroemia indica e quando ho tempo li tolgo e quano no li lascio li: risultato
che tagliati esteticamente stanno meglio punto e basta
Ciao
 
Alto