• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'agenda di Gardenia

Paola-Luna

Florello
non so voi, ma per me l'agenda annuale di Gardenia è diventata indispensabile: bella, pratica, femminile, ci sta bene nella borsa... Quella per il 2011 è allegata alla rivista di novembre

companatico

Guru Giardinauta
non so voi, ma per me l'agenda annuale di Gardenia è diventata indispensabile: bella, pratica, femminile, ci sta bene nella borsa... Quella per il 2011 è allegata alla rivista di novembre

La vorrei regalare a mia moglie così vedo se le diventa un po' il pollice verde....
ma è solo agenda o ci sono anche delle spiegazioni tipo lavori del mese ecc....

gloriosa

Maestro Giardinauta
La vorrei regalare a mia moglie così vedo se le diventa un po' il pollice verde....
ma è solo agenda o ci sono anche delle spiegazioni tipo lavori del mese ecc....

è solo agenda,poi ha alcune spiegazione di alcune piante,in maniera superficiali .....niente di quello che vorresti tu

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche a me...devo dire che non uso molto le agende però le illustrazioni ad acquerello di questa mi piacciono tantissimo.

Se siete estimatori del genere fatevi mandare (o andate a prendere in una erboristeria) anche l'agendina de "L'Erbolario"

Questa è quella dell'anno in corso

item_69940.jpg

Alto