• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lady of shalott

Giomas

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! Chiedo un consiglio! Cosa ne pensate se pianto vicine in linea 2 piante di rose Benjamin Britten a 2 Lady of Shalott? Accostamento di colori troppo azzardato?.... Ho spostato le Benjamine Britten da una posizione infelice e volevo fare un tentativo perché mi spiace buttarle ma l'unico posto ok è proprio lì di fianco alle Lady of Shalott!
 

Charles_b

Aspirante Giardinauta
Perché azzardato? I colori si affiancano a seconda dei gusti di chi lo fa! Per me sono 2 colori che si affiancano benissimo. E salvi le rose! Se però le devi però proprio buttare, ti mando il mio indirizzo e ti pago le spese postali!

Charles
 

Jc123

Giardinauta
ciao, secondo me stonano un po' come colore le due varietà, un arancione tendente al bronzo e un rosso tendente al fuchsia potrebbero star bene intervallate da un bianco puro. Perché sostanzialmente Lady of Shalott ha un colore molto caldo, mentre Benjamin Britten è più tendente al freddo. Comunque tieni conto che le due varietà hanno un portamento abbastanza diverso
 
Alto