• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la voglioooo

fatina

Aspirante Giardinauta
La scorsa settimana, passando davanti ad un negozio di fiori, ho visto questa pianta fiorita, qualcuno mi sa dire di cosa si tratta?

DSC00083-1.jpg


DSC00084.jpg


scusate per le foto, ma era una giornata orrenda e le ho fatte col cellulare!
 

pineto

Aspirante Giardinauta
E' una bellissima fuxsia....va tenuta in posizione semi-ombreggiata e produce dei bellissimi fiori per tutta l'estate!
Se hai una veranda o per lo meno un posto riparato, la puoi conservare anche in inverno!!

ciaooo
 

tricot

Giardinauta Senior
no al max 2 orette del sole mattutino ma proprio quello delle 7 8 quello delle 9 è già caldo almeno da me e poi mettila in semiobra cmq no luce diretta bagnala poco ogni 3 giorni quando il terreno è del tutto asciutto (infila un dito dentro il terriccio e te ne accorgi) ciao
 

Violacciocca

Aspirante Giardinauta
no al max 2 orette del sole mattutino ma proprio quello delle 7 8 quello delle 9 è già caldo almeno da me e poi mettila in semiobra cmq no luce diretta bagnala poco ogni 3 giorni quando il terreno è del tutto asciutto (infila un dito dentro il terriccio e te ne accorgi) ciao

Grazie tricot, la voglio prendere al più presto, poi ti farò sapere!:love_4:
 

fatina

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti, mercoledì vado in missione e, se riesco a concludere qualcosa, vi faccio poi vedere le fotine :) Buona domenica!
 
Alto